Posizionamento Seo Google

Hai un sito Web e vuoi ottenere maggiore visibilità? Se è così allora contattaci e ti forniremo supporto per ottenere un posizionamento migliore nei motori di ricerca.

La nostra Ditta grazie a strategie Seo mirate ti aiuterà a migliorare la posizione su Google e sui motori di ricerca piu' conosciuti.

Che cos'è il Seo? S.E.O. è una sigla inglese che sta per Search Engine Optimization che tradotto significa: “ottimizzazione per i motori di ricerca“.

Queste pratiche sono molteplici e riguardano diversi aspetti di un sito web: l’ottimizzazione della struttura del sito, del codice HTML, dei contenuti testuali, la gestione dei link in entrata ed in uscita.

Vi ricordo che esiste anche il Sem (tradotto significa marketing attraverso i motori di ricerca) e comprende sia i risultati di ricerca a pagamento (in cui è possibile comparire utilizzando strumenti come Google Adwords o Bing Ads) che i risultati organici di ricerca (SEO).

Riparazione Computer

Siti Web

© 2017 D.E.A Web Riparazione Computer - Realizzazione Siti Web Adria, Taglio di Po, Porto Viro, Rosolina, Porto Tolle, Chioggia, Sottomarina