Rimozione Virus

Se sei stato attaccato da Virus (Malware, Trojan, Worm e altri programmi dannosi) allora contattaci telefonicamente o tramite E-mail.

Che cosa sono i Worm e i Keylogger?

Un worm è una particolare categoria di malware in grado di autoreplicarsi. È simile ad un virus ma, a differenza di questo, non necessita di legarsi ad altri programmi eseguibili per diffondersi, ma a tale scopo utilizza altri computer, ad esempio tramite e-mail e una rete di computer.

Che cos'è un Virus Trojan?

Il trojan nasconde il suo funzionamento all'interno di un altro programma apparentemente utile e innocuo. L'utente, eseguendo o installando quest'ultimo programma, installa o esegue di conseguenza anche il codice del trojan nascosto.

Che cos'è uno Spyware?

Uno spyware è un virus che raccoglie informazioni riguardanti l'attività online di un utente senza il suo consenso trasmettendole tramite Internet ad un'organizzazione che le utilizzerà per trarne profitto, solitamente attraverso l'invio di pubblicità mirata.

Molti programmi offerti "gratuitamente" su Internet nascondono in realtà un malware di questo tipo.

Riparazione Computer

Siti Web

© 2017 D.E.A Web Riparazione Computer - Realizzazione Siti Web Adria, Taglio di Po, Porto Viro, Rosolina, Porto Tolle, Chioggia, Sottomarina